venerdì 25 aprile 2008

Non basterebbe un post.

Ma dovrò comunque prepararne uno degno del momento. Intanto sappiate che la mia vita da studente universitario è finita. Una piccola anticipazione l'ha data Gianpaolo in un commento qualche post più giù. Io devo ancora trovare il coraggio di parlare diffusamente. 
Intanto a tutti i miei amici lettori e blogger segnalo che ho preparato per loro una piccola sorpresa. Per riceverla in busta chiusa sentitevi liberi, se vi fidate, di inviarmi via mail (l'indirizzo è sulla barra di destra) un vostro recapito di posta tradizionale!

Etichette: , ,

5 Comments:

Blogger My funny Valentine said...

Ok, è ufficiale: sono impedita. Ma dov'è il tuo indirizzo mail?? Io mica l'ho trovato, nella barra di destra...
:-(
V

26/4/08 11:06  
Blogger Gianfranco said...

Provato sotto la voce "mandami una mail"? ;)

27/4/08 09:55  
Blogger Franca said...

Arrivo solo oggi perchè sono stata a Casa Cervi a festeggiare il 25 aprile.
Dai commenti precedenti mi sembra che tu sia andato alla grande, per cui complimenti!
L'indirizzo io te lo mando più che volentieri...

27/4/08 11:15  
Blogger Finazio said...

Non ho problemi a comunicare l'indirizzo, trovo che il tuo pensiero sia di una gentilezza estrema, ma insomma, mi imbarazza che tu possa spendere dei soldi per me, fosse anche per un francobollo. Ti ringrazio come se l'avessi fatto. Smack!

28/4/08 02:19  
Blogger Gianfranco said...

A Fina'... un francobollo in più, un'aspirina in meno! Se è solo per il francobollo... manda l'indirizzo!

28/4/08 07:35  

Posta un commento

<< Home