martedì 15 gennaio 2008

Ok, allora almeno io ho pietà di me.

Sì, perché dovrei stare qui a piangermi addosso per numerose righe, dovrei ricominciare con la manfrina che dagli spiacevoli eventi si traggono insegnamenti etc. ma non ho proprio voglia. E allora dovrei smettere di pensare che da ogni giorno dipenda una vita intera, dovrei smettere di straumiliarmi quando sono umiliato e straesaltarmi quando sono esaltato, dovrei smetterla con i programmi e le scadenze improrogabili, con le punte d'orgoglio e le competitività vigliacche. Certo, non era nei miei programmi dispensare dispiaceri a pioggia, né farmi sentire compatito, né voler fare un po' pena (sapeste quanta me ne faccio io in certi momenti). Beh, se avessi dovuto darvi una soddisfazione finalmente, mi spiace, non era la giornata giusta. Restiamo tutti in attesa. Grazie comunque a tutti, di tutto. E scusate ancora. Ma sono quasi certo che un giorno, in un altro contesto, con altri affari tra le mani potrete essere per una volta (e perchè non per tante e tante) soddisfatti di me.
E poi caspita, l'Apple Store è down, tra un'ora e mezza inizia il keynote. Volete che zio Steve non dia a tutti noi almeno un motivo per essere felici oggi?

Etichette: ,

7 Comments:

Blogger Franca said...

Ermetico!

15/1/08 17:01  
Blogger Gianfranco said...

Uhm, meno di quanto possa sembrare.. ho semplicemente murato in maniera vergognosa un esame...

15/1/08 17:13  
Blogger guccia said...

Non c'è niente di vergognoso nel murare un esame se intorno c'è la vita, o anche semplicemente l'ozio o ancora più semplicemente la sopravvivenza.
Sarà che lo scorso mese mi sono fatta bocciare per la prima volta in uno schifosissimo esame di economia, all'inizio l'angoscia, poi è diventata quasi una sensazione piacevole. Sono stanca e ho bisogno anch'io di respirare, ho respirato? Non me ne pento.

Abbraccione.

15/1/08 17:48  
Blogger Franca said...

E che sarà mai!
Andrà meglio la prossima volta. Non son questi i veri problemi...

16/1/08 14:03  
Blogger Gianfranco said...

guccia: meglio economia di diritto romano! Dove sei inciampata? Keynes? Buchanan e Tullock? Ando e Modigliani? A me economia non dispiace affatto, si vede che non faccio parte della schiera degli artisti :)

franca: eh infatti sono sopravvissuto senza grossi traumi :)

16/1/08 20:57  
Blogger Finazio said...

Zio Steve? Wow! Ti basti sapere che in questo momento ti sto scrivendo dal mio PowerBook G4...

18/1/08 09:50  
Blogger Gianfranco said...

Qui iBook G4 + iMac G3 + iPod Shuffle I Gen. + iPod Nano II Gen + Airport Express + qualche altra cosa che certamente dimentico :)

18/1/08 10:35  

Posta un commento

<< Home