sabato 29 dicembre 2007

Misteri della psiche. Stanotte ho sognato che in seguito alla crisi pakistana, un non meglio identificato attivista aveva liberato nel cielo milioni di preservativi giganti con dentro una pianta attipo kenzia, tanti da oscurare il cielo. Io ho avuto la fortuna di recuperarne uno con dentro un abete natalizio che ho prontamente donato al mio barbiere.
Misteri della psiche II. Mi sono regalato per le feste, oltre il navigatore satellitare che non mi serviva ma che tanto ho desiderato, un bel maglioncino celeste. Ora, sul cartellino era esposta la dicitura "maglia cachemire" a dispetto del prezzo di "soli" 35 euri. Provato il capo e ritenutolo adeguato alle mie necessità, procedo all'acquisto. Giunto a casa sopravviene la geniale idea di verificare il cartoncino. Composizione del capo: cotone 75 %, acrilico 20%, cachemire 5%. Perchè dunque "maglia cachemire" e non "maglia acrilico" o "maglia cotone"? Giuro che l'avrei comprato comunque.
Misteri della psiche III. Ieri ho stracciato i cari colleghi su una disputa dal sapore civilistico. Beh...

4 Comments:

Blogger Franca said...

Sogni strano tu...

29/12/07 12:46  
Blogger Gianfranco said...

E per fortuna che non ricordo praticamente nulla di ciò che sogno :)

29/12/07 13:14  
Blogger Glauco Silvestri said...

Caspita! Mi fai concorrenza con i sogni strani! :D

29/12/07 15:34  
Blogger Franca said...

BUON 2008!

1/1/08 11:28  

Posta un commento

<< Home