Forse non ci credevo a fondo neanche io, ma alla fine è andata. Iniziata la tregua con le discipline civilistiche, mi sono destreggiato tra i colpi di sonno del prof e le mie catalessi linguistiche, ma alla fine, con un pizzico di fantasia tipica dei giuristi di triste fama e tanta fortuna, un ventisette l'ho strappato alla Mont Blanc del professore. Argomenti trattati: nullità di protezione, alle quali ho agganciato con la sputazza decine di sparse considerazioni sul mercato in generale. A seguire autonomia contrattuale e crisi coniugale, praticamente domanda impossibile risolta con temeraria immaginazione. Tutto ok alla fine, per me e per i compagni di viaggio. Ancora una volta numerose pacche sulla spalla più o meno virtuali, e l'aiuto dei molti che mi hanno dedicato anche un solo insignificante pensiero. Questa penultima fatica è per tutti voi.
E adesso la ricompensa che meritate: la mia effigie modello esame andato benino, undici chili e trecento grammi in meno di qualche settimana fa. Giornata da non buttare via...
.jpg)
Notare l'abbigliamento appena estratto dal kit del giovane giurista e il sorriso inebetito. La regola dei due terzi è una mia posticcia elaborazione, i colori che non rendono assolutamente giustizia alla mia prestigiosa figura sono scaturiti dal telefonino nuovo di Vale... Accontentiamoci... ;)
7 Comments:
Intanto complimenti. Un 27 io direi esame andato bene nn benino e poi 11,3 kg in meno :). Niente ti vedo proprio bene in vestito. Bravo bravo e dai che la foto è buona :)
Complimentoni!!! :D
Bravissimo!
Una pacca sulle spalle anche da me
Dott almeno uno di noi è un figo...
magico e gloutchov: Grazie!!!
franca: era sottintesa! :)
luigi: ti ho rubato lo scettro dott... mi spiace...
L'importante è andare avanti.
Complimenti
Meraviglia :)
Posta un commento
<< Home