martedì 25 dicembre 2007

Auguri amici miei. Li meritate tutti e li meritate incondizionati, vigorosi come l'acqua d'inverno e appassionati come il fuoco del camino. Li meritate tutti e li meritate incondizionati perché con il vostro sostegno mi avete permesso di essere abbastanza vivo da poter ricambiare. Ecco il mio terzo Natale con voi, e non è un traguardo quanto una testimonianza, non è un riconoscimento quanto una presa di coscienza. Il mio terzo Natale su queste pagine, e probabilmente il terzo Natale della mia vita vissuto nel segno di un amore tanto universale da sembrare intimo. Mi sento vivo davvero, mi sento vivo perché sapete come farmi sentire vivo. Forse è solo egoismo il mio augurio più sincero, ma non posso tacerlo: che abbiate la forza di condividere con me tutti i Natale a venire. Questo il mio augurio amici miei.

3 Comments:

Blogger magico_vinello said...

Auguri anche a te Gianfranco :)

25/12/07 12:08  
Blogger Franca said...

Auguri anche a te!

27/12/07 11:05  
Blogger Unknown said...

Auguri sinceri a tutti voi con l'augurio di un 2008 pieno di felicità.

A presto

ps se vi va di uno scambio link io ne sarei onorato.

27/12/07 22:41  

Posta un commento

<< Home