lunedì 8 ottobre 2007

Sono stato dalla dietologa. L'obiettivo sono ventisei chili e mezzo da perdere. L'animo è forte, il morale però non è che sia proprio dei più alti. Spero di farcela questa volta.
Mal di testa lancinante e voglia solo di tornare alle lenzuola, in un gesto così modernamente primordiale. Credo di aver bisogno del vostro aiuto... Notte...

7 Comments:

Blogger guccia said...

Quando c'è un problema si vorrebbe vederlo subito realizzato, ma aver cominciato a risolverlo non è già un bel sollievo?

Sapessi come aiutarti lo farei subito...
io sono nella condizione inversa, i 4 chili persi in fabbrica mi disturbano come se avessi lasciato una parte di me a chi non la merita assolutamente.

OT: grazie per il commento "al caco", me ne frullano di strani pensieri in testa! Vedrai che saprò farti ricredere sui gatti, anch'io, prima di incontrare il primo, la pensavo come te... invece non c'è essere più affettuoso.

9/10/07 08:54  
Blogger Glauco Silvestri said...

Mi raccomando! Determinazione, sport, e poche tagliatelle! :D

9/10/07 08:58  
Blogger Gianfranco said...

guccia: potessi invece te li darei io quattro kg... pure quattordici se vuoi :). Io non dubito che i gatti siano creature meravigliose, il problema è che amano rifugiarsi nel mio garage urinando su qualsiasi cosa si trovi alla loro portata (cioè ovunque). Poi sono cresciuto in mezzo ai cani, e quindi la mia indole è essenzialmente antifelina :)

gloutchov: per la determinazione ci siamo, per lo sport più o meno. Le tagliatelle ovviamente sono bandite, anche se: a) non sono un pastadipendente; b) per quanto mi possano piacere molto le pappardelle, al ragù o con i funghi, qui non siamo in Emilia: da noi maccaruna i casa alla norma! E se non sai di cosa si tratta... beh, mi spiace per te :)

9/10/07 12:06  
Anonymous Anonimo said...

ce la farai....

9/10/07 12:43  
Blogger Franca said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

9/10/07 17:28  
Blogger Franca said...

E' solo una questione di buona volontà (tanta...)

10/10/07 12:57  
Blogger Gianfranco said...

Infatti, Franca... Per il momento tengo duro...

10/10/07 18:52  

Posta un commento

<< Home