mercoledì 12 settembre 2007

Mi sento uno studente pieno di zelo oggi, all'improvviso i timori dell'esame incombente sono stati scacciati da un'intensa seduta di studio. Non so quanto durerà, ma non posso che godere di questi istanti.
E in tutto questo ho avuto pure da perdere qualche istante dietro le mie passioni così leggere, ho constatato che il mio account flickr ha superato le cinquecento visite, numerosi si fanno i commenti e posso vantare diversi favoriti e addirittura una foto su explore. Inoltre, e questo va a memoria di una splendida serata di luglio tra amici, ho finalmente le prove che Satoscitomi esiste!!! Visto che ci sono, dallo stesso sito potete scegliere i vostri doni per me...
Strano stato d'animo, accessibile senza passaporto. Strano stato d'animo, separato solo da una chimica che non conosco, da alchimie di pensiero così apparentemente inaccessibili.
Quattro giorni all'esame, e non solo sono sereno, sono persino felice. Mi sento cambiato...

7 Comments:

Blogger Glauco Silvestri said...

Wow... un post che trasuda gioia :D

12/9/07 22:45  
Blogger Franca said...

E allora goditi questo momento di grazia che "del diman non c'è certezza"

13/9/07 08:44  
Blogger Gianfranco said...

gloutchov: ora non esageriamo :)

franca: quanto hai ragione...

13/9/07 10:55  
Anonymous Anonimo said...

La felicità è in noi, il nostro impegno sta nel non reprimerla, nel non nasconderla come spesso facciamo inconsciamente... E la chiave l'abbiamo solo noi.

13/9/07 15:40  
Anonymous Anonimo said...

aHAHAHAH....satoscitomi c'è....

14/9/07 10:17  
Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

7/10/07 04:51  
Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

29/10/07 13:50  

Posta un commento

<< Home