sabato 25 agosto 2007

Pare che l'estate volga al termine. Certo non lo deduco dai trenta gradi alle dieci di sera con un'umidità relativa degna dell'Acquario di Genova. Lo capisco piuttosto dalla recente ripresa delle visite su queste pagine, che con immenso piacere diventano sempre più numerose. Certo, come potrete notare anche voi cliccando sul contatore a fondo pagina, qualcuno sul blog ci finisce per caso, ad esempio cercando "le porche più spietate di sesso", "calcolo delle probabilità gravidanza", "pianta di luppina" o "test di gravidanza in omaggio", tuttavia immagino che una grossa percentuale dei click che mi raggiungono sono opera di quanti hanno l'insano desiderio di leggermi. E siccome (come lessi da qualche parte che ora chiaramente non mi sovviene) in fondo si scrive anche per essere letti, non posso che incidere su questa assurda tavoletta di pixel l'ennesimo "grazie".
Il ricordo dei libri in questi giorni si fà preoccupazione, ma chissà che anche questa volta io non possa farcela a finire in tempo con procedura penale e il meraviglioso mondo di Franco Cordero, che stimo e ammiro profondamente...
E sono anche i giorni della preparazione dei bagagli, e delle mancate promesse fatte a Filejaman e al Dottore. Ma anche in questo caso spero di potermi sdebitare presto, se non altro con la profonda amicizia che nutro nei loro confronti.
Insomma, un fine estate travagliato, nel quale la spensieratezza lascia il posto a le prime ansie dell'anno lavorativo. Bene così dunque. In fondo c'è bisogno anche di questo, c'è bisogno di riprendere a lottare per acquisire la consapevolezza di non essere mai forti abbastanza. Serena notte...

6 Comments:

Blogger Franca said...

"L'estate sta finendo e un anno se ne va. Sto diventando grande, lo sai che non mi va" cantavano i Righeira tanti anni fa...

26/8/07 11:44  
Blogger magico_vinello said...

Mah la statistica delle gravidanze che legame ha con il tuo blog...
Cmq Pres lo sai io entro perchè ho l'insano desiderio di sapere che cosa fai e poi per essere sempre aggiornato sulle tue nuove foto ;).
Buona giornata e buono studio

27/8/07 14:06  
Blogger maurob said...

beh chissà se finiranno anche le notizie dell'estate ... sempre banali e sempre cmq uguali a se stesse ...

27/8/07 14:22  
Blogger guccia said...

Non è che l'hai letto in alto in alto sul mio blog eh?
Dai che anche l'autunno ha il suo fascino (e chiudono le fabbriche di pomodori!)
Non vedo l'ora di ributtarmi sui libri anch'io.

27/8/07 16:41  
Blogger Gianfranco said...

Franca: Eh, i meravigliosi anni ottanta :)

Fulippo: In un post ho parlato di una che comprava un test di gravidanza... tu piuttosto come hai fatto a cestinare tutto quel denaro? Ma era cash?

Maurob: Dio ci liberi da Studio Aperto!!! :)

Guccia: D'oh! (pacca sulla fronte inclusa...) :)

27/8/07 19:35  
Blogger magico_vinello said...

Nn me parlare era cash. Quel giorno mi ha girato 300.000 mila euro, che ovviamente ho dovuto contare, e mi ero completamente dimenticato della valuta estera... Fatto sta 396 euro di danno e ora speriamo che l'assicurazione mi rimborsi

30/8/07 14:06  

Posta un commento

<< Home