giovedì 2 agosto 2007

Dense di accadimenti queste giornate, sempre troppo poco tempo da riversare su queste righe. Perciò devo limitarmi all'essenziale: anzitutto un pubblico ringraziamento a Guccia: ho ricevuto i suoi racconti e prometto di dedicarle un post nonappena avrò finito di leggere il tutto con attenzione, comunque pochi dubbi in realtà mi assillano sulla qualità degli scritti. Sono certo di andare a leggere qualcosa che senza alcun dubbio mi emozionerà e mi segnerà positivamente.
Mi sono inoltre dedicato a qualche scatto in questi giorni: trovate aggiornamenti sul mio account Flickr...

5 Comments:

Blogger Glauco Silvestri said...

La foto della luna che si specchia sul mare è incredibile... :)

2/8/07 14:11  
Blogger Gianfranco said...

Ho giochicchiato con lunge esposizioni e alti ISO :)... Grazie! Adesso l'ho pure collocata sulla cartina, se interessa...
P.S. La spada è passata all'attenzione del Dott. Azzarà!

2/8/07 14:44  
Blogger Franca said...

Mi piacciono molto "Scilla e Cariddi" e "Trampolino sul Mediterraneo"

3/8/07 09:08  
Blogger guccia said...

Grazie a te che mi regali il tuo tempo. Non sai come sono dispiaciuta di non poter essere più spesso con voi (al punto di desiderare l'inverno) e non sai cosa avrei dato per vedere quella Luna, aver assaggiato quell'Uva, nonchè aver odorato quel Mare.

3/8/07 16:07  
Blogger Gianfranco said...

Franca: Grazie!

Guccia: Mi fai sentire in colpa, sono rientrato da una splendida giornata ieri, e penso che quel mare, quell'uva, quel cielo, qui sono il mio pane quotidiano...

4/8/07 10:32  

Posta un commento

<< Home