lunedì 16 luglio 2007

Aiutato anche da una buona dose di fortuna, mi sono aggiudicato il premio messo in palio da Gloutchov sul suo blog. Che dire, tanto piacere e un'altra piccola soddisfazione (la settimana scorsa mi sono aggiudicato le spillette di storiediapple.it :)).
Che estate strana, il tempo pare non bastarmi mai e gli impegni si moltiplicano tanto da credere che dovrò rinunciare a molto. Spero di poter trovare presto Tere e la sua nuova attività, come spero domani di poter accompagnare un amico alla vittoria. E tra mille di queste piccole e grandi speranze sopravvivo, sognando vento tra le vele e innumerevoli serate romantiche. Attingo da mille fonti e mi sazio di ciò che non dovrebbe bastare mai. Anche il riposo ha i suoi scheletri nell'armadio. E allora buona notte e un'ultima segnalazione: ho aggiornato il mio account Flickr con gli ultimi scatti della serata di ieri.
Scende come sabbia tra gli spazi delle dita questa notte. E questo centellinare istanti e piccole stanchezze è quasi un invito alla calma. Le ciabatte vanno lasciate dietro l'uscio...

4 Comments:

Blogger Glauco Silvestri said...

Il pacchetto è già stato spedito. Più tardi ti mando una mail con il nr. della raccomandata :)

17/7/07 09:21  
Blogger guccia said...

Bello vedere che di nuovo i nostri blog s'intrecciano. Io il concorso me lo sono perso, ma ho guadagnato, ancora, Praga. Le foto belle come sempre. Mi trovo ad arrabattarmi fra due lavori in questo momento, raccatterete le mie briciole sul marciapiede. Mi devo accontentare di un'estate oltre la finestra (oppure oltre il capannone) per quest'anno. Un abbraccione guccioso.

17/7/07 10:34  
Blogger occhiverdi said...

ciao gianfry..ti seguo sempre..ho creato un blog... www.elmundo-deanna.blogspot.com ricorda il trattino..non è paragonabile al tuo,ma almeno scrivo qualcosa anch'io..sperando che questa volta duri..bacio.anna

17/7/07 16:30  
Blogger Gianfranco said...

Gloutchov: Grazie ancora! Aspetto trepidante! :)

Guccia: Ben tornata! Si sentiva la tua mancanza, davvero! Beh non lamentarti, io ancora nulla di notabile per questa estate :)

Occhiverdi: Ciao! COrro a leggere! A presto!

17/7/07 19:53  

Posta un commento

<< Home