martedì 19 giugno 2007

Ok, sono in attesa di qualche notizia, sopraffatto dal sudore, oberato di pagine ancora da sfogliare e con pochi e inutilizzabili scampoli di valia. Per questo oggi consigli per gli acquisti: vi invito a leggere le pagine di Fabrizio Venerandi, autore conosciuto in via incidentale (angolo via dei mille) e dal quale non mi sono più potuto separare. Non ho nessun rapporto con lui, a scanso di equivoci la mia segnalazione è assolutamente volontaria e fuori da qualsiasi richiesta dell'autore che non conosco personalmente. Particolarmente consigliate le pagine io e Cecilia. Da oggi linkato anche qui a destra.
Detto questo, credo di aver bisogno di una doccia, e anche presto.

5 Comments:

Blogger Gianfranco said...

Ok la notizia numero uno è giunta!!! Il Dott. Filejaman ha passato procedura penale!!! e ora -1!!! Complimenti di cuore!
P.S. Un commento è d'obbligo adesso...

19/6/07 19:29  
Anonymous Anonimo said...

senza parole............................
spero solo che non sia l'unica bella notizia....
grazie di cuore

19/6/07 23:12  
Blogger Gianfranco said...

Diciamo che era la più attesa... ;)

19/6/07 23:15  
Anonymous Anonimo said...

E vai!!! vagavo per casa in preda alla disperazione cercando di sceglier quale argomento di amministrativo ripetere...meno male che ho deciso di fare una capatina sul blog.. ci voleva proprio questa bella notizia: forza Calabria!!!!
A questo punto però nasce spontanea una domanda:qual'è l'altra notizia????Forse i professori intendono esentarci dalle materie che ci mancano???:-)

20/6/07 11:33  
Blogger Gianfranco said...

Ti piacerebbe! No, l'altra era l'esame di Bat che però mostrerà i suoi esiti solo a metà luglio!
Il mio blog fa bene a tutti! Visitatelo più spesso! E' gratis siorreessiorriii!!!

20/6/07 11:46  

Posta un commento

<< Home