mercoledì 30 maggio 2007

Tra consigli per gli acquisti, varie, eventuali e segnanti per l'eternità.

Consigli per gli acquisti: Giovanni Allevi, no concept. Album che mi ha catturato nell'immediato, che ha avuto la capacità di portare un alito di serenità tra le pagine che non si scollano l'una dall'altra.

Varie: Sono diventato possessore di un torchio idraulico, quest'anno vendemmierò le mie uve. Vedremo cosa verrà fuori da quegli acini strambi e promiscui.
Eventuali: Un giorno sì e uno no alle cinque e trenta di mattina faccio una trentina scarsa di Km in bici. La pancia però permane.

Segnanti per l'eternità: La giornata di ieri. Capisco ancora una volta come sia possibile imparare ogni giorno dalla vita, e dalle vite degli altri. Capisco come le esperienze altrui possano incidere fugacemente sull'esistenza che vivo. E cerco di intravedere un futuro più limpidamente, invano. Ed il bello è non sapere quando stai vivendo il giorno che ti permette di precipitare un'altra moneta nel salvadanaio dei sogni che gelosamente stai allevando.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Allora andiamo in ordine:
Il cd vedrò di scaricarlo e così poi vediamo se cambierà la mia vita come la tua;
Aspetta impazientemente San Martino per poter assaggiare il nuovo vino delle cantine Briguglio. Ma questo novello come lo chiamiamo?
Allora per la pancia. E' inutile che ti fai 30 km di bici. Elimina alcol, dolci e carboidrati. Vai 5 volte a settimana in palestra e fai addominali fino a farti uscire le lacrime (ti assicuro che nn è un modo di dire). E fai corsa, bruci di più. Pres tu rimani fottuto dalle varie schidicchiate con i colleghi. Ti serve una dieta seria e duratura nel tempo... Lo sai se mi trasferiscono vicino casa andiamo in palestra insieme e ti rimetto io in forma, come hai bei tempi, anzi meglio.
Ciao ciao

31/5/07 00:01  
Blogger Gianfranco said...

Immagino "scaricarlo" legalmente, magari via iTunes Store..
Prima lo facciamo poi lo chiamiamo..
Dottore secondo te se avessi il tempo per farmi cinque palestre alla settimana sarei così esaurito?
Schiticchium saacrum est.

31/5/07 07:06  
Blogger guccia said...

La pancia è tremendamente sexy quindi non vedo la necessità di rinunciare al dolce piacere del cibo e farsi uscire le lacrime dallo sforzo e per quanto riguarda il vinello... bhé quando è pronto ho una scusa in più per tornare in quei meravigliosi lidi e passare alla fisicità questa insapore virtualità... cos'è non ce lo fai assaggiare?! :P ;)

2/6/07 10:51  
Blogger Gianfranco said...

Magari la pancetta... Qua come si dice da queste parti siamo al livello bbudunera! Per il vinello sempre disponibile, magari unitamente a schiticchio comunitario... ma non mi assumo responsabilità sulla qualità che potrebbe rivelarsi tuttaltro che eccelsa!

2/6/07 11:12  

Posta un commento

<< Home