domenica 6 maggio 2007

Solo per segnalare ai "colleghi" bloggers l'iniziativa Blogger's_Birthdays.
Poi stanotte ho sognato che Emilio Fede intercedeva presso Mondadori a mio favore per farmi pubblicare un libro che sbeffeggiava Berlusconi. Al meeting di presentazione Fini ne leggeva un brano commettendo una marea di errori e dicendo che la forma era pessima. Io mi giustificavo affermando che l'iniziativa di raccomandarmi era nata da Fede e io di solito non scrivo nè in quel modo nè quel genere...
E ho sognato di nuovo fragole, stavolta figlie di uno scambio romantico col dott Azzarà, ma vi racconterò dopo...

5 Comments:

Blogger luigi said...

dottore mi devo spaventare?

6/5/07 11:01  
Blogger Gianfranco said...

Un po' sì: praticamente era finita la presentazione del libro (eravamo zona stazione centrale) e io stavo raccogliendo gli scatoloni vuoti dei libri per buttarli via. Tu tu eri là in giro. A un certo punto avevo una fragola (costante degli ultimi miei sogni) e siccome mi dispiaceva mangiarla da solo con te davanti l'ho tagliata a metà e te ne ho dato una parte. Tu avrai capito che per me era stata una grande rinuncia, così mi hai salutato e sei andato via di corsa. Finito di raccogliere gli scatoloni mi sono incamminato per la via che ora non ricordo come si chiama, quella dove c'è l'IACP, e davanti all'ingresso c'era un'aiuola piena di fragole, ma ogni fragola era tagliata longitudinalmente a metà con un coltello, quindi attaccate alle piante c'erano tutte mezze fragole. Io ho capito che eri stato tu in segno di riconoscenza e ho esclamato: questo sì che è un amico...
Si accettano applausi.

6/5/07 14:01  
Anonymous Anonimo said...

Hola Gianfry!!!!
Incredibile anke io da sabato tutte le notti sogno di mangiare fragole!!!! Mi sono documentato e sognare di mangiare fragole è segno di felicità per amore corrisposto....
C'è del tenero tra i dottori!!!!
Auguri... un abbraccio da CS apresto

8/5/07 17:51  
Blogger Gianfranco said...

Euggè! Allora non c'entra niente col delitto che ho compiuto nei confronti delle fragole delle bafie?

8/5/07 18:06  
Anonymous Anonimo said...

any more posts coming ?

15/12/09 04:55  

Posta un commento

<< Home