giovedì 15 marzo 2007

Giusto qualche comunicazione di servizio per il momento: ho snellito la barra laterale, ho tolto la sezione dei post precedenti, praticamente inutile, e tolto qualche bottone superfluo. In cambio ho dato una rinfrescata alla senzione links con qualche aggiunta. Spicca tra i link quello con il quale potrete inviare numerose le vostre donazioni!!! (Ho deciso che non andrò a lavorare, mi sostenterò così). Resta un quesito da porre agli esperti di html: nella barra laterale, come faccio a lasciare una riga di spazio tra un bottone e l'altro (come ad esempio già c'è tra "powered by blogger e il resto) ? E inoltre: la sottile riga di puntini che separa archivi da link come la riproduco? Grazie in anticipo!
Quasi dimenticavo: anche se ci sta malissimo ho deciso di aggiungere il mio wee mee! Pure questo sulla barra laterale, magari gli amici potranno creare il proprio ed aggiungerlo alla schiera!