domenica 18 febbraio 2007

Non credevo di dover prendere queste misure, ma, come avrete notato, da questo pomeriggio ho aggiunto la moderazione ai commenti. E' una scelta maturata con dolore, ma gli ormai frequenti attacchi anche volgari diretti ad offendere persone diverse dal sottoscritto mi costringono a questa scelta. Nascondersi dietro l'anonimato non può garantire a qualcuno la libera offesa, finora fronteggiata solo grazie ai miei frequenti controlli e numerosi tempestivi interventi volti ad eliminare un po' di spazzatura dalla zona commenti. Nelle ultime settimane ho ricevuto numerosi insulti diretti a familiari e amici. Credo non valga più la pena rischiare: spesso venivano volte accuse circostanziate e insulti veramente pesanti. Spero di non dover mantenere a lungo questa misura, ma non posso assumermi la responsabilità delle affermazioni di uomini tanto grandi da celarsi nell'anonimato. Cercherò comunque di far passare tutto ciò che non sia strettamente improponibile: ben vengano insulti a me diretti e ogni tipo di critica, resteranno fuori commenti che coinvolgano persone diverse dal sottoscritto. Caro anonimo, o tu che nomini spesso e metti in primo piano le tue belle palle, sfoggiate ad ogni post: che ne diresti di cominciare a dirci chi sei?
Mi spiace davvero tanto, per colpa di qualcuno la zona dei commenti diverrà leggermente meno accessibile a tutti, ma non c'è altra scelta al momento. Grazie per l'attenzione e scusate lo sfogo.

2 Comments:

Blogger Gianfranco said...

Eh dottore poi te lo dico in privato! Se lo dicessi qui renderei vani i miei sforzi! :) tu pensa a fare un ottimo esame domani! in bocca al lupo!!!

18/2/07 22:39  
Anonymous Anonimo said...

People should read this.

10/11/08 12:25  

Posta un commento

<< Home