lunedì 25 dicembre 2006

Questo era il post di ieri, una connessione non troppo accomodante mi ha impedito di pubblicarlo tempestivamente...

In serate come questa vorrei rientrare a casa e trovare il post già scritto, perchè filtrare con parole mie le emozioni che mi hanno seguito e che ho tentato di seguire, comporta una triste distorsione di ciò che vorrebbe essere il mio pensiero in questi momenti. Vorrei che la gioia delle persone che amo non avesse fine, vorrei invece che finissero subito tutte le mie innumerevoli distrazioni. Sono queste ultime a rapire la mia fortuna, a trascinarmi in una dimensione che non è la mia, ad allontanarmi dalla realtà meravigliosa che sto vivendo. Adesso confido solo in questo cuscino e in chi mi sta accanto, certo di poter chiamare aiuto nel momento del bisogno, certo di non essere solo e di non esserlo mai stato. E' già Natale, e lo sto vivendo così a fondo che mi sembra inopportuno pure farne citazione. Sono felice, e non mi importa sapere se questa è la prima o l'ennesima volta, sono felice e questo deve bastarmi per questa notte...