mercoledì 4 ottobre 2006

Ho scritto poco in questi giorni, ma la vita reale, quella vera, ha sottratto tutto il tempo utile alla compilazione di questa che è una vita surreale perchè volta eslusivamente all'emozione. E così oggi scrivo e due dottori si sono aggiunti alla schiera limbica dei dottori senza titolo. Giornata formidabile quella di ieri, iniziata con una sorpresa e conclusa a due passi dall'alba nell'incredulità di un incidente di emozioni. E le odi vanno riservate per oggi ad un banchetto degno dell'Amicizia. E oltre il cibo, oltre le cascate inebrianti di profumato mosto adeguatamente fermentato, tanta, tanta possibilità di esperienza. Dire grazie ancora una volta è superfluo, ricordarci attorno ad un tavolo a ridere e ad assorbire assieme anche qualche travaso di bile è una condizione che non si remunera con un semplice grande grazie. Per questo vale la pena tacere e godere del ricordo di improbabili rime e squallide battute. Poi due occhi e una carezza solo immaginata, impossibilità di comunicare eppure grande comunicazione, telepatia progettuale...
E due P.S: il primo, una parentesi che apro "(" e chiudo ")" nell'indifferenza che merita la cattiveria, giusto per appuntare una vergogna che mi accingo a non considerare da questo momento... e sperare come cita il saggio Dott: "solo la bellezza salverà il mondo";
Il secondo: Dopo aver conosciuto L'Esimio Titolare, irresistibile il desiderio di regalarmi un ineguagliabile caminetto Aliberti.
Adesso posso prepararmi tranquillamente per la lezione.. calorosi saluti!

2 Comments:

Blogger Gianfranco said...

Attrice? Boh! Iò nenti sacciu!!!
Ho visto... :)
Non ti ho dato della poco cortese, ho solo detto che è considerato un gesto poco cortese... ad esempio se io vado nel blog x e vedo che in un commento vi è solo un link al blog y, non visiterei assolutamente quest'ultimo, che considererei il blog di uno spammer... quindi lo stesso poteva capitare al signor x che visita il mio blog x e vede il tuo link y... ciao!

4/10/06 21:13  
Blogger Gianfranco said...

Iò nenti sacciu!!!

5/10/06 07:52  

Posta un commento

<< Home