mercoledì 20 settembre 2006

E' andata anche questa: un bel 27, senza lode ma soprattutto senza infamia, che è ciò che conta... Come me molti affrontano esami in questi giorni o li hanno affrontati, e cerco di stare loro vicino almeno in una misura lontanamente paragonabile a quella adottata nei miei confronti. Inizia adesso una nuova piccola era, domani forse avrò una nuova tesi da svolgere.. e poi... boh. Adesso solo una grande voglia di riposare... una settimana intera almeno. A presto, e grazie...

14 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ah splendido biricchino,ma so tornata...
come che fine ha fatto moana?
sono qua che ti seguo sempre!
un grande bacio da Roma da una pantera spero ad un leone...

21/9/06 13:34  
Anonymous Anonimo said...

dimenticavo che si può scrivere anche il nome..ah blogghista,ma me sa che non me sopportano tanto qua...li mortacci loro scusami tanto!mica so dì solo biricchino?e che so scema?era giusto pe pegliare un pò di confidenza...stavo scherzando.ciao splendido poeta maledetto in una valle di lacrime

21/9/06 13:38  
Anonymous Anonimo said...

Vedo con piacere che lo sfascino funziona Gianfrà!!! Io so sotto sfascino di nonna da stamattina per l'esame di domani...sxiamo bene...mando un saluto particolare alle belle sorelle Vale e Flo,anke se è tardi per risp credetemi nn ho avuto un secondo libero per stare un po al pc...cmnque Ottobre si avvicina... e la sagra del fungo incombe su di voi...AHAHAH!!
Apparte gli skerzi sxo di rivedervi al + presto o a Me o a Cs ok?? vi abbraccio...
p.s. Flo la Cantabile su ebay poi l'hai vista? bella vero? per le lezioni ho saputo che c'è una scuola di musica lì da voi (porc..nn ricordo come si chiama ce ne sono in tutta Italia, è tipo un franchising) stupenda ti fanno lezioni individuali e lezioni di gruppo con tutti gli altri strumenti!!fossi in te ci penserei seriamente... ciao ;-)

21/9/06 15:59  
Anonymous Anonimo said...

a' moana... ma sai parlare solo il romanaccio???o sei a conoscienza della lingua italiana anche??!!

22/9/06 16:05  
Anonymous Anonimo said...

ciao sono entrato per sbaglio (s'intende), dove ho visto che scrivete un sacco di cazzate. normalmente, prima di parlare o quanto meno discutere su certe cose dovreste informarvi.
ho notato che questo blog è interamente filo comunista, la vergogna ancora non l'avete provata?
non per l'ideale in se stessa ma per come interpretate l'attualità, per come la rappresentate come istituzione (la coerenza non è per voi: e la guerra in Libano? e le pensioni? e la finanziaria? i tagli alla scuola? volete privatizare la RAI per far concorrenza a Berlusconi, non sapendo però che mediaset è di Berlusconi e la RAI è la nostra), o volete fare i NO GLOBAL con i soldi di papà? e già perchè i no global, oggi, hanno telefonini, scarpe della Nike, volete liberalizzare la droga (e sapete anche che è dei ricchi, ci vogliono soldi per acquistarla...) la coca cola vi piace.....e un hamburgher ogni tanto non guasta! anche le puttane di new york sono fantastiche vero? però tutti siete contro l'America!! andate a quel paese, invece di fare i figli dei fiori e mangiare a sbaffo sulle spalle degli altri come parassiti, andate a lavorare e producete, forse è questo l'unico ideale comunista che ornai non si ricorda più nessuno!

22/9/06 17:38  
Anonymous Anonimo said...

ciao gianfranco ti ho visto all'uni e ho saputo che c'è questo blog da una tua amica, ma sai non posso dire nient'altro.........top secret!! ti vorrei conoscere, se sei libero, mi piaci da morire.....

22/9/06 17:45  
Anonymous Anonimo said...

ma andate a fanculo

22/9/06 23:41  
Blogger Gianfranco said...

Caro Benito M. Anzitutto non so perchè parli al plurale visto che il blog lo curo da solo. Sono comunista e non me ne vergogno, ma anche in questo caso non capisco il plural maiestatis. Non credo il nostro governo sia filocomunista. Non sono un no global. Non sono mai stato a New York e non ho scarpe nike. L'ultima cocacola l'ho bevuta nel 97. Nel 98 il mio ultimo McDonald. Sono contrario alla liberalizzazione, poi mi spieghi dove hai letto qualcosa in questo senso sul blog. Studio per il momento ma, credimi, non vedo l'ora di entrare nel ciclo produttivo. A questo punto allora non capisco la tua montagna di generalizzazioni, nè credo che tra le mie righe si possa intendere molto di cio che tu hai dato per scontato. Resto aperto al confronto, senza i "voi" possibilmente, parla con me. Libero di credere che io scriva solo cazzate, libero di non visitare più questo blog, libero di esprimerti sempre quassu seguendo un unica regola: gli insulti possono riguardare solo me. Grazie, a presto.

23/9/06 01:57  
Blogger Gianfranco said...

Cara Veronica, con tutto questo mistero sarà difficile conoscermi non credi? A presto...

23/9/06 01:58  
Blogger Gianfranco said...

Caro dottore girerò il suo ringraziamento...

23/9/06 01:59  
Anonymous Anonimo said...

Ohi gianfry per ora posso dire che lo sfascino di nonna è davvero miracoloso...i risultati escono il 28/09 cmnque diciamo che sono ottimista sull' esito dell' esame.... Luigi la nonna dice "prego figlicì sembre a disposizione". t'abbrazzu Gian a presto!
da CS fora affascino sempre....

23/9/06 03:48  
Blogger Gianfranco said...

Uhm... Ho appena scoperto che Veronica e Benito M. digitano dalla stessa postazione.. fratelli o grossa crisi di identità? :)

23/9/06 08:21  
Anonymous Anonimo said...

materazzi è caduto perchè ha preso una testata,la testata gliel'ha data zinedine zinedine zidan.........

23/9/06 19:21  
Anonymous Anonimo said...

ciao eu :p si la cantabile l'ho vista..se vai sulla pagina ti fa sentire anche i suoni dei vari tamburi hai visto?secondo me costa troppo poco per il suono che fa o_O ah ma poi una costa 199 e l'altra 249 che cambia??e kmq pensavo..boh la sonor non l'ho ascoltata ma pensavo come qualità non sarà meglio??non so va illuminami :D per la scuola di musica ho cercato..a messina ho trovato la Ars Nova, la Nov'Arte, il conservatorio corelli :D [lasciamolo stare :D], il 'centro musicale del mediterraneo' , Musical Center e Progetto Suono..la scuola che dici tu è tra queste per caso??non credo ce ne siano altre..se non è tra queste vedi di ricordarti qual è ti pregooo ç___ç kmq..ottobre si avvicina vero :D sarà una fungata memorabile aHUAhuAHUah preparati psicologicamente :D ci vediamo :D

25/9/06 02:18  

Posta un commento

<< Home