mercoledì 27 settembre 2006

Cinquemila. E non so perchè mi ostino a sottolineare il momento in cui il contatore degli accessi stacca gli ennesimi mille contatti, ma anche questo vuole essere un modo per rinnovare il mio "grazie". Si avvicina il primo compleanno di questa pagina e comincio ad immaginare una piccola cerimonia tra i frequentatori più assidui, ma più che immaginare per il futuro capisco che è utile ricordare per il passato. E mi rivedo, rivedo il primo post e la mia tesi già rilegata che oggi si specchia in quella che deve ancora venire alla luce, rivedo una serata al bowling e una notte piena di pensieri... poi rivedo la notte del trentuno dicembre, quando ho abbandonato il cenone per lasciare qui due parole. Ricordo il primo post, e non credevo che questa avventura avrebbe superato il primo mese di vita... Beh, sono ancora qui, magari diventato ripetitivo, noioso da leggere, magari a pochi giorni dalla fine definitiva, e questa volta vera. Poco mi importa, oggi ci sono ancora, e questi cinquemila grazie siano per tutti voi...