mercoledì 9 agosto 2006

Un anno fa, di questi tempi, vivevo ancora nella mia inconsapevolezza. Anestetizzato dalla mia stessa realtà non sapevo cosa sarebbe successo da lì a una ventina di giorni. Non ricordo a cosa pensavo il nove agosto di un anno fa, ma poco importa: sicuramente pensavo a qualcosa di poco interessante. In realtà stavo terminando di edificare il mio più importante e positivo fallimento. E' facile rinvenire in queste parole ombre di rancore, è troppo facile. Eppure non è rancore, è piuttosto felicità. Felicità per aver potuto anzitutto ricostruire la trama di quella che era la mia vita e che mi veniva strappata, felicità poi per aver cominciato a tessere nuovi strappi, nuovi agglomerati di tela... E mi ritrovo qui, non migliore di prima, certamente più esperto, certamente più libero di poter essere me stesso. Alla fiaschetta potrò affiancare il tanto desiderato orologio da palombaro della marina russa e così riappropiarmi di tutto ciò che di me avevo dovuto rinnegare. E non è buono rinnegare di se stessi neanche gli aspetti più embrionali, meno maturi... Vivo con ansia questi giorni che mi separano dalle calende di agosto, e li vivo con la foga di chi attende un primo anniversario. Un primo anniversario che poi non gode neanche purtroppo di una data ben definita, ma poco importa, me lo tengo così, perchè in fondo vale poco recriminare alcunchè se la tua immensa ricchezza appena acquisita l'hai in maniera poco ortodossa rinvenuta sotto le foglie di un cavolo...
P.S.Un sentito grazie a Rita e a quanti con lei hanno collaborato per la splendida serata offertaci...

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Gianfry, ma la vuoi sapere 1cosa?Ma vattela a prendere nel culo!!!Coglione!6 uno sfigato di merda che vuole fare il fighetto comunista!!!Ma vai a prenderla in culo!Coglione!MA lo sai come è fatta?Coglione tu muori e nn la provi!!!Continua a fare il minchiamolla su questo blog....cmq è triangolare....così giochi d'immaginazione...Coglione CIUCCIATI IL CALZINO!!!!!TANTO NON LA PROVI!!!!!!SFIGATO VERGINELLO!!!!

9/8/06 20:50  
Blogger Gianfranco said...

Va bene, grazie.

10/8/06 09:29  

Posta un commento

<< Home