lunedì 7 agosto 2006

Carmen Consoli, Blunotte

Forse non riusciro a darti il meglio,
piu volte hai trovato i miei sforzi,
inutili. Forse non riuscirò a darti il
meglio, piu volte hai trovato i miei
gesti, ridicoli.Come se non bastasse
l'aver rinunciato a me stessa, come se
non bastasse tutta la forza del mio
amore...e non ho fatto altro che
sentirmi sbagliata, ho cambiato tutto di
me, perche non ero abbastanza, l'ho
capito soltanto adesso che avevi
paura....Forse non riuscirò a darti il
meglio, ma ho fatto i miei conti e ho
scoperto che non possiedo di piu.Come se
non bastasse l'aver rinunciato a me
stessa, come se non bastasse tutta la
forza del mio amore...e non ho fatto
altro che sentirmi sbagliata, ho
cambiato tutto di me, perche non ero
abbastanza, l'ho capito soltanto adesso
che avevi paura....

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

il coglione su internet e da quant'è che non ti si vedeva......ciao coglione

8/8/06 21:46  
Anonymous Anonimo said...

coglioneeeeeeeeeeeeeeeeeee

8/8/06 21:47  
Blogger Gianfranco said...

E io approfitto della sua cortesia per ricambiare, caro dottore... a prestissimo!

9/8/06 01:28  

Posta un commento

<< Home