domenica 21 maggio 2006

La soluzione, banalissima, si trova più giù... è nella volontà di voler inventare per me un momento speciale... dei lettori di questo blog non so quanti saranno in grado di trovarla, confido nell'eperienza dell'ing. liotrotu... se non capite è normale :)

Nyyben, frzcyvprzragr ub cbpn ibtyvn qv crafner dhrfgn fren, yb fghqvb zv fgn nffbeoraqb... r qhadhr ynapvb dhrfgn fsvqn: y'novyr fbyhgber qv dhrfg'nepnab zvfgreb tbqeà qv han pran va zvn pbzcntavn r n zvr fcrfr!!! Cre dhrfgb fcreb va han fbyhgevpr cvù pur va ha fbyhgber :) ohba qviregvzragb!!! ebg13=rot13

buonanotte!!!

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

allora, semplicemente ho poca voglia di pensare questa sera, lo studio mi sta assorbendo... e dunque lancio questa sfida: l'abile solutore di quest'arcano mistero godrà di una cena in mia compagnia e a mie spese!!! per questo spero in una solutrice più che in un solutore :) buon divertimento!!! rot13=rot13

22/5/06 12:32  
Anonymous Anonimo said...

ma qualcosa di più difficile no? :)

22/5/06 12:33  
Blogger Gianfranco said...

La soluzione è corretta... e a tavola saremo almeno in tre :) bella fregatura! :d

22/5/06 13:10  
Anonymous Anonimo said...

Battuto sul tempo!
Ma solo perchè ieri non ho fatto visita al tuo blog.
Ma l'ing. liotrotu sarei io?

23/5/06 14:16  
Blogger Gianfranco said...

Caro Ing, vede cosa si perde a disertare per una giornata le pagine di codesto blog? Oh scellerato!!! Ovviamente l'Ing. liotrotu è lei... E si glorii del fatto che avevo dato lei come papabile, anche se, pur non avendo alcuna idea di cosa fosse il rot13, altri due frequentanti raggiunsero la soluzione decrittando "a mano"... A ben risentirci!

23/5/06 16:49  

Posta un commento

<< Home