giovedì 13 aprile 2006

E' vero, avete ragione... tutto è diventato troppo criptico, e mi scuso. Qualcosa mi fa però gioire di tutto questo cripticismo, perchè significa che le emozioni che ho vissuto in questi giorni si sono rivelate talmente intense, talmente profonde, da renderne impossibile l'enunciazione. Ciò che è accaduto più o meno lo sapete, ho trascorso quest'ultimo mese accanto un'amica, una sorella, che viveva momenti difficili. Oggi quel "viveva" assume un valore aggiunto: è giusto utilizzare l'imperfetto: tutto oggi è normale... finisce così questo periodo meraviglioso della mia vita, ho visto lividi e dolori svanire sotto i miei occhi, ho visto sorrisi diventare sempre più evidenti... oggi il mio compito finisce, e mi piace pensare che, forse, ho prestato il mio contributo, e sono servito anch'io, seppur marginalmente, a questa guarigione. Non mi va di raccontare più di tanto, anzitutto per il rispetto che nutro nei confronti della sofferenza di bat, poi perchè sono un po' geloso di queste giornate, di queste emozioni forti, degli abbracci e delle carezze... tutto questo lo voglio tenere per me, perchè tutto questo sarà rispolverato in tutti i momenti di difficoltà che dovrò incontrare... per un mesetto sono stato utile e credere questo mi dà forza... da domani si ricomincia, e tornerò a parlare delle elezioni, dell'arresto di Provenzano... restate sintonizzati...

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

prossiamente su questi canali...stay tuned!!!ma quando al cinema???:)

13/4/06 21:27  
Anonymous Anonimo said...

idiota..

16/4/06 10:36  
Blogger Gianfranco said...

Si, questo è proprio un modo intelligente di confrontarsi...

16/4/06 13:28  
Anonymous Anonimo said...

ma l'idiota era rivolto a me per caso???

17/4/06 18:06  
Anonymous Anonimo said...

certo

17/4/06 21:54  
Anonymous Anonimo said...

non si può lasciare un messaggio cifrato ad un amico che subito viene bollato come idiozia...caro anonimo dalle ditina affrettate credo che tu abbia sbagliato blog...

18/4/06 13:01  
Anonymous Anonimo said...

ma che succede qui?era da un pò che mancavo ma non pensavo che potessero shizzar via talmente tante scintille!Su, plachiamo gli animi e...vogliamoci bene!!!!;)

19/4/06 11:35  

Posta un commento

<< Home