mercoledì 22 marzo 2006

Non saprei come descrivere la mia condizione, ciò che è certo è che quella che vivo è una nuova condizione. Ciò che è accaduto negli ultimi giorni ha radicalmente cambiato il mio modo di vedere tante cose, a ciò si aggiunga che il nuovo teorema è costellato di una galassia di corollari... e ho aggiunto un altro momento "più" alla mia vita, perchè questa notte ho sentito le parole più belle, e in questi giorni, pur nella inutilità della mia esistenza, mi sono sentito utile davvero...
Chiedo scusa per aver trascurato queste pagine ultimamente, ma, come dicevo ieri, la mia scala di valori è stata aggiornata, e allora capisco che non vale la pena aggiornare ogni giorno con parole futili, soprattutto quando la vita mi chiama all'ordine... Avrete pure notato che un'altra delle mie bizzarre fissazioni è scivolata via, abbiamo infatti raggiunto e superato abbondantemente quota 2000, e nessuna celebrazione ha preso possesso di queste righe, nonostante non avessi mai creduto di arrivare così lontano...
Un' ultima notazione la riservo a quanti hanno percepito il mio labile stato d'animo in questi giorni e hanno chiesto "come sta?", o a quanti semplicemente hanno dedicato un pensiero, a me o a bat, non importa, posso dire sia lo stesso... ho apprezzato tantissimo, e soprattuttoho tratto grande beneficio e non quantificabile conforto... a tutti voi una buona serata...