mercoledì 8 marzo 2006

Ci sono... azzoppato e dolorante ma ci sono. Una speranza in meno e mille nuovi motivi per credere che domani avrò un altro desiderio da coltivare. 
Mai mi era capitato di passare due notti insonni nel giro di una settimana, ma se l'insonnia è sintomo di grande affetto ben venga, la notte non serve più. E dormo di un sonno che non è mio, mi rassereno di una felicità che non è mia, vivo di una tranquillità infusa, e tutto, di nuovo, sembra sorridere... di un sorriso che pur non essendo mio mi solca il viso... buonanotte...

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Mio promesso ma sei proprio spoetizzante! Ti voglio bene francuzzo.

10/3/06 19:52  
Blogger Gianfranco said...

Bat tu lo vedi l'errore nella cit. di luigi? E' diventato un test attitudinale per il conseguimento della laurea in scienze giuridiche! se citi l'errore laurea honoris causa anche per te!!! ;)

11/3/06 10:47  

Posta un commento

<< Home