giovedì 16 febbraio 2006

Spesso capita, e non vale poi molto chiedersi perchè. Il perchè è una condizione ambigua, capita... perchè? Non la troveremo mai la risposta giusta. Deve bastarci capire che è capitato, avere la forza di reagire, allearsi col tempo, il più potente smacchiatore... e andare avanti. Io credo di avercela fatta, sono meno serio di un tempo, meno diligente, meno capace, meno costante, meno simpatico... più sbadato, più scortese, più stupido... ma qualche passo l'ho fatto, e finalmente credo di aver ritrovato la mia felicità, so il perchè ma non me lo chiedo, fingo di pensare che "...capita", è capitato... sono passato per il candeggio del tempo, ho afferrato quella staffa sporgente, alla fine l'ho pure domato il tempo, ed ora è con me, tanto generoso da avermi restituito quanto avevo finto di perdere, e con questo torna anche la mia serenità... va tutto bene, e vi giuro che non sono il solo a cui va tutto bene così, aspetto che qualcuno mi raggiunga, e spero che siate in molti...
passate una serata tranquilla...