lunedì 20 febbraio 2006

Ebbene si, arrivò il fatal giorno!!! Lo zaino è pronto, mancano solo spazzolino e rasoio che è a caricare, ho cercato di limitare il vestiario superfluo e sono soddisfatto: il bagaglio è a mezzo carico. Scrivo con le lacrime agli occhi perchè sapete tutti che questo saluto potrebbe rivelarsi un addio: Roma è una metropoli, e se proprio non dovessi diventare dirigente del ministero delle politiche agricole e forestali senz'altro sarò fermato per strada da qualche agente di moda, che notato il mio fisico statuario mi convincerà a seguirlo, farò le sfilate, guadagnerò miliardi e forse mi dimenticherò anche di questo blog... o forse, passando nei pressi del Quirinale sarò fermato Da Carlo Azeglio, che, conscio delle mie straordinarie capacità mi designerà suo erede! Ah, com'è triste sapere che potrei perdervi, com'è triste... dopo aver sconfitto la malattia, i furti e occultamenti della prenotazione, è giunta l'ora...
Ops, scusate.. chiamasi overdose da aspirina... L'unica preoccupazione è che potrei non aver la possibilità di aggiornare queste pagine nei prossimi giorni, anche se qualcosa mi dice che non mancherò di scocciarvi anche dalla Capitale!!! Fatemi un inboccallupo, ne ho bisogno!!! Se torno col posto fisso offro da bere e mangiare per una settimana a tutti!!! (Quindi se avete un parente Onorevole e volete mangiare a sbafo alzate la cornetta :)

1 Comments:

Blogger alba said...

visto che non sono molto aggiornata...ma vai a Roma per?non è che non confidi nelle tue qualità di modello..ma pensavo a qualcosa che si attinesse di più ai tuoi interessi..,magari accademici?un bacio e buon viaggio!poi aggiornerai la comunità!

20/2/06 21:12  

Posta un commento

<< Home