domenica 26 febbraio 2006

E' un periodo positivo, riesco a mettere da parte anche i malumori, le incapacità, i mezzi fallimenti.. e tutto sembra avere un senso, un senso equivoco ma mai minaccioso. Ricevo pure qualche complimento che mi fa compiacere, anche se, come tutti i rari complimenti che interferiscono con la mia sfera personale, mi provoca un leggero senso tra il fastidio e l'imbarazzo.. ma c'è poco da drammatizzare in effetti, e mi sembra poco corretto sprecare questo pomeriggio, così particolare per qualcuno di voi, con i miei problemi trasparenti... ebbene si, domani è un'altra di quelle giornate da ricordare, altre lauree vi e mi attendono, e sarà come le altre volte, difficilmente potrà farcisi un'abitudine. Piano piano si passa tutti da una parte all'altra, ci si riscopre dottori, con il lato buffo che dalla proclamazione in poi i dubbi cominciano a proliferare e le certezze sfuggono, è tutto così affascinante... e allora in bocca al lupo Valeria, Peppe, Mariangela e Tindara... che sia l'ennesimo dei vostri successi.