lunedì 27 febbraio 2006

Come in una scena che piacevolmente diventa familiare, gli in bocca al lupo di ieri divengono congratulazioni...
E se la giornata mi ha regalato soddisfazioni non mie, ma pur sempre soddisfazioni condivise, questa sera mi affibbia un altro dei miei frequenti mal di testa, con la variante che quest'ultimo non credo sia dovuto a sbalzi di temperatura o stress. Questo è un cerchio di pensieri, dei numerosi pensieri di oggi, pensieri che andrebbero sciupati se consegnati alla digitazione, pensieri che allora tengo per me, pensieri imbarazzanti per voi, pensieri censurati, pensieri audaci eppure così naturali... pensieri...

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

caro collega, spero che oggi il tuo mal di testa (...e tutto quello che c'è dietro...)sia scomparso o almeno sia più sopportabile..Ieri tornata a casa (a Bafia!) ho trovato la tua cartolina; devo dire che tra la tua calligrafia( anche se sarebbe meglio dire "cacografia"..!)e il fatto che il messaggio è in codice,non ho capito praticamente niente!cmq grazie!
ah!complimenti al tuo grandioso mac !qui diluvia e ci sono 2gradi...e meno male che doveva essere il primo giorno di primavera!

28/2/06 13:12  
Blogger Gianfranco said...

Egr. Dott. Il mal di testa non è passato, anzi è stato arricchito da una cospicua e abbondante dose di vomito... Il giorno in cui tutto quello che c'era dietro il mio mal di testa dovesse scomparire sarà il giorno della mia rovina!! Come farei senza?
L'ultimo punto del suo commento è decisamente condivisibile, scaturisce però da una grossa disinformazione: a sconvolgere l'equilibrio climatico è infatti l'influenza della sua carissima e adorata coinquilina che ha esigenza di appioppare più caminetti.. fosse per lei avremmo 12 mesi di inverno...

28/2/06 13:18  
Blogger Gianfranco said...

E in ogni caso non sapete che fatica scrivere quelle cartoline in codice...

28/2/06 13:20  

Posta un commento

<< Home