giovedì 12 gennaio 2006

Stanco... questo il mio stato d'animo, e con esso stanco è il mio stato fisico... So che condivido queste sensazioni con molti di voi... e non mi dispiace, mal comune... Altri invece si preparano per la laurea, ed il mio consiglio è di assaporare con attenzione il gusto di queste giornate che precedono il grande evento, perchè sono questi i ricordi che porterete con voi a lungo: l'ansia di non finire la battitura, gli incontri con i relatori, windows che si pianta proprio al momento dell'ultima impaginazione... Io ho passato tutto ciò, e mi dispiace sapere che, come ogni istante della vita, tutto scorre, e certe emozioni non torneranno... e forse quanti ancora dovranno aspettare qualche giorno o mese in più per la laurea godono di una condizione che comprenderanno solo dopo... auguri allora, perchè sono momenti di valore, come molti altri ci aspettano, e se solo sapessimo stanare tutti quelli che non riusciamo ad apprezzare perchè nascosti nella vita di tutti i giorni saremmo la perfezione, ma la perfezione si sa, per fortuna, non è dell'uomo...
Per alcuni di noi le preoccupazioni sono sfumate, sufficienti poche ore.. per altri purtroppo non può dirsi lo stesso, ma se non è questione di ore potrebbe essere questione di minuti.. io ce lo auguro...

Prima o poi tu saprai la verità
Non é una, ma qualcosa che si muove
Da infinite possibilità d’errore
Nacque un giorno così tra noi l’amore
Apri la porta se lo sentirai bussare.
Sergio Cammariere, Apri la porta