venerdì 13 gennaio 2006

Prendo fiato qualche minuto, e mi separo dalla beneamata responsabilità aquiliana... Pensavo questa notte che avere un blog è una azione pericolosissima, un'arma a doppio taglio.. Quante volte mi capita di accogliere in testa una vagonata di stronzate, o peggio, una serie di considerazioni sconsiderate.. quando non hai un blog aspetti qualche minuto, al limite ci dormi su e tutto svanisce, ritorni una persona sana.. quando hai un blog è tutto più complicato, e se usufruisci di un terminale online ventiquattroresuventiquattro la questione si complica, e le tue idiozie rischiano di mostrarsi allegramente a tutti! Mi è già capitato qualche volta dalla fondazione di questa pagina, molte altre volte l'ho scampata bella, per pigrizia, perchè ho contato fino a cento... credo che dovrò imparare a contare fino a mille...
Tante volte ho parlato di coraggio, e tante mie scelte sono state dettate da un coraggio che credevo non avere.. anche oggi però mi rendo conto che troppo spesso tendo ad acontentarmi. Oggi credo che accontentarsi sia mortificare la vita, che non è fatta per essere presa così cpme viene... e allora spero di avere sempre il coraggo di pretendere il massimo che può essermi concesso, il massimo che la vita possa riservarmi... nulla più, e nulla meno...