domenica 22 gennaio 2006

Come descrivere una domenica pomeriggio a due giorni da un esame importante... non è agrodolce, nè amara.. forse insapore, ma insapore come l'acqua dell'acquedotto, calcarea e clorata. E ancora devo berne tanta. Tornano i vecchi rituali, quelli che mi fanno pensare che oggi è l'ultimo giorno nel quale posso pensare che dopodomani non avrò esami. Mi ero abituato a vivere i vostri di esami, ed era una tensione condivisa, era una tensione a metà, come lo sono tante cose in questa vita... ero pronto a dire che comunque sarebbe andata sarebbe stata una costruttiva esperienza, devo dirlo anche oggi, e ci devo credere anche se è dura. Dal canto mio faccio il possibile, non studio venti ore al giorno, neanche quindici, però faccio molto.. ma che importa? Direi ben poco.. e tornano i vecchi rituali, quelli che mi spingono a contare quante notti senza insonnia mi aspettano, e sono due al momento.. non posso fare a meno di dedicarmi e dedicarvi questi pochi minuti di parole, e a seguire una buona mezz'ora a caccia di notizie nella rete.. potrebbe sembrare imprudente, ma non credo...
felice serata a tutti... quella che inizia domani sarà una settimana intensa, e non solo per me... auguri...