domenica 25 dicembre 2005

Vi scrivo sempre dalle fredde località calabre... Ieri notte ho ascoltato la più bella omelia della mia vita, e riportarne qualche brano o qualche pensiero sarebbe assolutamente inutile, andava ascoltata.. dicevo a qualcuno di voi che avrebbe convertito chiunque e in pochi istanti, aveva un tono quasi miracoloso.. se però la mia vita non è cambiata mi preoccupo, perchè significa che non ho neanche la capacità di capire di fronte ai miracoli.. in ogni caso per un'oretta (tanto è durata l'omelia) mi sono sentito veramente oggetto di un amore difficile da spiegare, ed è già un grande passo.. ho pensato in quei momenti anche al mio coro, che una volta l'anno ha la possibilità di liberarsi di me.. mi auguro sia andato tutto bene...
Le mie riflessioni per oggi si fermano qui, anzitutto perchè non dispongo di un collegamento al top, poi perchè il tasso di dolciumi nel sangue mi annebbia il cervello... buona serata e ancora buon natale a tutti!!!