giovedì 15 dicembre 2005

Questa sera consigli per gli acquisti: ho assistito alla proiezione dell'inchiesta giornalistica-documentario "la mafia è bianca" di Nerazzini e Bianchi con l'alto patrocinio di Michele Santoro, anch'egli presente in sala.. è stato "piacevole", andrebbe visto, ci permetterebbe di vedere tante cose sotto un'ottica diversa.. se ne avete la possibilità fate in modo di vederlo.. sulla compagnia di questa sera mi sono abituato a rendere superfluo ogni commento, spero solo di non diventare troppo ripetitivo alrtrimenti mi sa che passerò tutte le serate a venire da solo.. :) serena notte...

1 Comments:

Blogger Gianfranco said...

Non ho dimenticato nulla!!! è solo che l'argomento merita di essere trattato con la giusta attenzione.. risrvargli un breve post notturno non mi sembrava il caso.. ne parlerò probabilmente questo pomeriggio.. o questa sera..

15/12/05 10:58  

Posta un commento

<< Home