venerdì 16 dicembre 2005

Mancano pochi giorni agli esami.. per molti di voi già la sessione di dicembre è andata, e mi complimento.. per gli altri, e per me, resta ancora qualche giorno da sudare.. la tarda serata di ieri e le ultime ore di studio, sono state accompagnate dalla musica dei taberna mylaensis. Ho accettato, lo ammetto, con molto scetticismo il cd che mi venne offerto in prestito.. sono bastati pochi secondi di ascolto per ricordarmi che esprimere un giudizio, seppur intimo, senza aver prima toccato con mano l'oggetto dello stesso giudizio non è mai una cosa intelligente.. e da qui tante riflessioni, il venire a conoscenza che a pochi chilometri da casa tua esiste gente che propone musica di altissima qualità, partecipando a festival di carattere internazionale.. e tu non lo sai.. non mi resta che ringraziare quante mi hanno dato l'opportunità di arricchirmi anche in questo giorno, e invitare alla divulgazione.. il sito del gruppo lo trovate a questo link.. Ovviamente mi aspetto il resto della discografia (chi vuol intendere intenda, chi non vuole.. fuori dalla tenda..[ok me la potevo risparmiare:-)]).
Per il resto.. beh approfitto di questo dopo pranzo per un breve riposo ristoratore, auguro una splendida serata a tutti...
...i sogni esistono per essere realizzati (ogni tanto)...