giovedì 29 dicembre 2005

Manca poco alla fine di quest'anno, e manca poco anche al raggiungimento dei 1000 accessi su queste pagine, e il bello è sapere che non vuol dire nulla, ma che mille volte, per piacere, per curiosità o più probabilmente per compassione, avete digitato quell'indirizzo, o lo avete cliccato tra i preferiti.. per me è una soddisfazione. Se vi ho dato anche un attimo di serenità, se vi ho dato uno spunto di riflessione, o anche se vi ho fatto pena, per me è una soddisfazione. Le pagine più belle di questo blog probabilmente sono già state scritte, e le avete scritte voi con le vostre parole, con i vostri gesti di cui sono stato impacciato interprete.. ho fatto del mio meglio, o semplicemente mi sono lasciato trascinare, senza pensieri e senza curarmi delle cattive impressioni che avrei generato.. è stato bello per me, e mi auguro sarà bello ancora a lungo.. perchè spesso è brutto, magari a notte tarda, non avere qualcuno con cui parlare, e allora parlo con voi, senza disturbarvi.. mi leggerete quando sarete più comodi... e allora grazie ancora, grazie di nuovo...
Non posso lasciarvi senza un pensiero a chi si trova infasciato dopo un piccolo contrattempo motorinistico.. ho appreso ieri.. mi raccomando rimettiti presto in sesto!!
A tutti una buona serata...