mercoledì 28 dicembre 2005

Figghioli.. ma è mai possibile? uno si fa in quattro per procurarsi un lavoro... e all'ultimo momento arrivano i soliti tre scassapagghiari che si devono laureare il giorno del concorso.. ma dico va'... evvabè, vorrà dire che i diretti interessati si autotasseranno per fornirmi un paio d'anni di stipendi... scherzi a parte, avrei rinunciato forse all'esame di civile per questo concorso, ma a questa laurea mai, e non ho rimorsi nè rimpianti.. se non avessi vissuto sulla mia pelle l'emozione di mille occhi amici in un momento così importante forse sarei partito.. magari a voi interessa pure molto poco della mia presenza, ed è anche comprensibile, in certi momenti c'è altro da pensare.. tuttavia non posso mancare, e non sarò con voi per essere notato, ma solo per condividere, se vi farà piacere, degli istanti così particolari, così assurdi... ho già cominciato a pensare a come sarà, penso alla vostra soddisfazione, penso a tante cose... prima però altri esami mi, ci e vi attendono, altre preoccupazioni si faranno avanti, e sarà bello come sempre... in bocca al lupo...

Le nostre serate sono per ora contraddistinte dal gioco.. se avrò tempo prima di stasera posterò qualcosa di attinente... a dopo!!

2 Comments:

Blogger Gianfranco said...

e perchè, di grazia?

29/12/05 13:10  
Blogger Gianfranco said...

ehhh per così poco! (p.s. questa me la pagate :D)

29/12/05 13:56  

Posta un commento

<< Home