sabato 19 novembre 2005

Credo di essere tornato produttivo, lo vedo perchè scrivo.. tanto.. e leggo... sulla qualità della produzione ho ben poco da dire, vedete tutto, e per quanto apprezzi i vostri complimenti devo ammettere che non posso darvi molto peso, non perchè non siano sinceri ma perchè comunque parziali. In ogni caso giuro che non ho nessun interesse a scrivere bene o a ritenere o sperare che queste righe possano essere considerate un componimento artistico, prima perchè sono certo che non lo siano, poi perchè non vorrei fare il tipo "da corrida", o, per citare una favolosa trasmissione che imperversa su tcf in queste settimane, da "sottoachitoccaconpippotrovato".. semplicemente provo un piacere immenso ad aggiornare queste pagine, soprattutto perchè mi avvicinano a voi, e per questo impazzisco di gioia.. l'unico riconoscimento sono le vostre visite, che ormai si aggirano intorno alla cifra pazzesca di seicento.. è un onore, e non si può capire quanto mi faccia piacere.. anche la chitarra comincia a darmi soddisfazioni notevoli, proprio adesso che non ho più velleità ipertecnicistiche, ora che mi interessa poco replicare "tender surrender".. mi bastano quei quattro accordi oggi, qualche risvolto di quarta ed un do7+ o fa7+.. sono a posto, e l'ispirazione non manca, perchè voi non mancate.. E tutto questo non perchè sogno di sfondare, di pubblicare un libro o un disco.. proprio mi interessa poco.. mi basta sapere che voi leggete, e ascoltate.. voi siete il mio pubblico e questo è il mio successo, un premio strega o un disco d'oro non mi darebbero altrettante soddisfazioni, e per quanto possiate non crederci è così, davvero.
Qualunque cosa voi facciate questo sabato sera, divertitevi.. io penserò a prepararmi (vi o ti? Chi lo sa..) una sorpresa, e già le lenzuola mi attendono.. vi auguro il sorriso che in questo momento solca le mie labbra.. buona notte..

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

....consueta visita domenicale nella Gianfranco's land virtuale....Mi associo a quanto detto da mia comare Teresa in una di queste pagine...Ormai il passaggio sul tuo blog è divenuto appuntamento fisso,imperdibile rituale del ritorno settimanale...Le vicende quotidiane dei tuoi pensieri ci appassionano quasi quanto una puntata di "Beautiful"...:)

20/11/05 10:56  

Posta un commento

<< Home