martedì 29 novembre 2005

Comunicazione di servizio: pare che il mio telefono a seguito dell'intervento dei cordiali impiegati telecom, abbia ritrovato il suo normale funzionamento..
Sono in una condizione di attesa, che probabilmente qualche anno fa mi avrebbe catapultato in una dimensione ansiosa.. oggi non è così, e aspetto sereno.. stasera abbandono un gruppo di amici per ritrovarne un altro, in ogni caso col cuore sarò presente ovunque..:) (comodo così:)..
Torna come sempre il periodo della crismass caddi che anticipa la sessione di esami di dicembre e le feste natalizie.. credo che tra qualche anno i calendari riporteranno in rosso la data di inizio attivazione.. anche se tutto va sempre a vantaggio del mercato è una bella iniziativa, non essenziale, non importante ma piacevole.. almeno per chi non si ritrova bombardato dalle mie stupidaggini :)
A risultati definitivi credo che mi prenderò la libertà di esaminare criticamente questa tornata elettorale, e vi annuncerò anche il nome del vincitore del ballottaggio (oddio parlo come piccione..comincio a preoccuparmi..).. a prestissimo!!!