giovedì 24 novembre 2005

Comunicazione di servizio: ho aggiunto, avendo recepito i suggerimenti di qualcuno tra voi, il link alla mia mail sulla barra di destra.. così mi avete a portata di mano per comunicazioni riservate.. è stata pure una buona prova perchè ho dovuto mettere mano direttamente sull'html, essendo il link alla mail strutturalmente diverso da un link ai siti.. ma di questo immagino interessi poco.
Molti di voi sono alle prese con i libri, dovrei esserlo anch'io a dire il vero, tra grafici e codici vi invito a restare sereni, perchè in ogni caso l'esame potrebbe non rendere giustizia ai vostri sacrifici.. tanto vale restare almeno un po' distaccati.. e pensare anche a tutto ciò che vi sta attorno: amici\che cibo divertimenti vari sconcicamenti... domani pare ci sarà venditti alle 21 a piazza duomo.. io credo di esserci.. gradita la vostra compagnia, anzi.. essenziale..
per un messaggio subliminale clicca qui come al solito chi deve capire capisce.. :)
Torno per un attimo sui miei libri, avevo solo il desiderio di dirvi queste quattro cose... a dopo!