giovedì 27 ottobre 2005

Pare ufficiale: il mio momento verrà domani alle 17.30, aula 3, tra la severità della "scuola di atene" e il prestigio delle tende a soffietto malandate.. credo che staremo stretti, ma, francamente, posso ritenere che i miei problemi saranno altri. Una nota stonata doveva pur esserci: io e pasquale siamo in due commissioni separate e dovremo discutere praticamente in contemporanea. Non è il massimo, per me, credo anche per lui e soprattutto per i colleghi che, se non saranno costretti a diventare atleti della scala dovranno operare una triste scelta.. organizzatevi!!! La commissione non pare malaccio: presiederà un prof di penale molto considerato. Oltre alla mia prof dovrebbe essere l'unico a masticare di penale. Con questi ci saranno: un prof di economia (il primo prof che ho incontrato durante la mia carriera universitaria), una prof di agrario, una romanista e mi pare anche un canonista.
Per questo pomeriggio ho dovuto rifiutare controvoglia un invito di Tere (auguri!!!) ma credo che mi manifesterò in qualche modo :-), chiedo ovviamente scusa ma il tempo stringe, non sarei neanche in grado di festeggiare, già stamane le bafie hanno avuto una prova..:-(.. abitassi in centro però un salto lo farei..
Diciamo che sono un po' cacariato e per beccare un tasto ne schiaccio tre, quindi meglio aggiornarci a periodi più tranquilli.. corro sulla tesi... ciao a tutti..

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Notte piccolo Gianfree, domani sarai grande come sempre...

28/10/05 00:04  
Anonymous Anonimo said...

Anzi, oggi...!!!!

28/10/05 00:05  

Posta un commento

<< Home