venerdì 21 ottobre 2005

Oggi è una giornata felice. Stavo per scrivere "pare una giornata felice", ma non pare, è. Per il momento mi impongo di non trasformare questo blog in un diario, inevitabilmente lo diventerà, per ora fatemi giocare ancora un po'con i mesaggi in codice.. così grazie a tutti quelli che ho sentito e visto dalle 21 di ieri alle 17 di oggi :-)... ecco come si fa a far diventare il blog come una cosa noiosissima... vabbè per i fuochi d'artificio aspetteremo il 28 sera :-) Dopo vi prometto almeno una sorpresa...
Come vedete ho aggiunto un bel contatore in fondo alla pagina.. in questo momento segna quota 17 accessi... considerato che una decina di accessi li ho fatti io posso concludere che ho avuto un paio di visitatori, qualcuno accertato (pizza e\o granita in arrivo..), qualcuno occulto... a proposito, chi di voi usa Opera come browser? (Mi chiederete: ma come ca++o hai fatto a indovinare? Nulla di paranormale, il contatore mi indica il sist operativo e il browser con il quale vi connettete... se pagassi potrei conoscere anche il vostro IP..).
Grazie per l'attenzione... ...è bello riscoprire cosa sia un abbraccio...
...grazie
p.s. ogni commento sarà ben accetto...

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

continua vogliamo vedere come va a finire saluti da Cindy e Pippo sei grande

21/10/05 21:46  
Anonymous Anonimo said...

Compare è una cosa fantastica ......
complimenti.
Quando fai queste cose sei devastante

22/10/05 20:46  

Posta un commento

<< Home