venerdì 28 ottobre 2005

Eccolo qui il "dottor" briguglio... uguale a prima ma con un peso in meno... credo di aver fatto una buona discussione.. a parte gli occhi spaventati della mia relatrice quando non riusciva proprio a capire dove volessi arrivare.. spero di non aver commesso gaffe e soprattutto di non averla messa in difficoltà col suo prof.
Il punto forte della serata siete stati voi. Non sono riuscito a trattenere la commozione quando per un quarto d'ora da quella porta sono entrate in successione solo persone che conoscevo..è stata un'emozione fortissima, non riuscirò a dimenticare mai. E' stata una serata emozionante anche per altri motivi.. ho rivisto degli occhi umidi che non avrei immaginato di poter rivedere più.. e ciò mi dà molta forza, fiducia, speranza... ma sarà il tempo a decidere...
domani pubblicherò un resoconto dettagliato e forse qualche foto.. ora sono confuso e molto stanco. Voglio solo dedicare la mia laurea e tutti i sacrifici di questi tre anni a tutti voi che in ogni forma siete stati presenti, e a quanti mi hanno guidato da Lassù... un grazie veramente commosso.. ma per fortuna le lacrime non passano attraverso le lettere di una tastiera..