lunedì 31 ottobre 2005

Di nuovo sera.. e di nuovo qui a dedicarvi un pensiero particolare prima di abbracciare anch'io l'aria attorno alle lenzuola. Chissà quanti di voi stanno festeggiando allouin, quanti già dormono.. non è difficile la vita, anche quando non si sa cosa scegliere. Mi accompagnano le note di un piano, e nel buio mi guida solo la luce che il monitor proietta sul mio viso. Immaginatemi pensante, con il pugno chiuso se non per la linea che si diatende tra pollice e indice che preme sulla mia bocca, gli occhi umidi perchè ogni istante è degno di commozione, i piedi stanchi perchè la vita va camminata, il sedere a pezzi perchè nonostante la laurea nessuno si degna di acquistare una poltrona imbottita per la scrivania.. Chissà cosa fate adesso, ed è una affettuosa curiosità la mia.. a chi pensate, cosa vi disturba, cosa non vi fa addormentare. Vi dispenso allora una inutile carezza virtuale, solo per ricordare che non siete mai soli, e non siamo neanche mai solo in due.. Che questa possa essere la notte più appassionante della vostra vita.. solo fino ad oggi...